Perchè e Come

Le finalità e gli interventi che i soci dell’Associazione Cav. Romani realizzano sono ispirati dalla consapevolezza, maturata prevalentemente ma non in modo esclusivo in un percorso di vita cristiana, che la famiglia ed i giovani in particolare devono essere riportati al centro dell’interesse sociale in quanto elementi chiavi dello sviluppo delle nostre comunità sia presente che futuro.

Nella progettualità per i giovani in particolare, il ruolo degli adulti è quello di essere facilitatori e sostenitori di iniziative che devono avere però la caratteristica di essere vissute in prima persona dai giovani stessi. Questo nella consapevolezza che il giovane debba imparare ad assermere le proprie responsabilità ed avere la coscienza di essere imprenditore di se stesso in una vita in relazione costante con gli altri.

Come facciamo tutto questo? Grazie alla raccolta fondi con particolare riguardo ai fondi pubblici che di seguito rendiamo noti.

DGR233-2017

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>